Colore capelli 2021: audaci e chic

I trend capelli da tenere d’occhio in vista della primavera/estate.

L’hair stylist Gaetano Tomeo ci parla delle tendenze colore capelli 2021.

“La primavera è il momento ideale per dare una svolta all’hair style: che sia una semplice spuntatina o un cambiamento di colore sui capelli, è arrivata la stagione dei cambiamenti anche in fatto di capelli.

La parola d’ordine di questo momento è: giocare con il colore, senza sposare un’unica tendenza. Il corto è il grande protagonista delle tendenze capelli primavera estate 2021 ed io punto su proposte creative, decisamente diverse da quelle viste nelle scorse stagioni. Come per il lungo, anche lo short hair cut sperimenta molte varianti di frangia e ciuffo.

Piacciono e consiglio sfumature portabili e sofisticate, adatte a qualsiasi età: dai biondi freddi, amati anche a Hollywood, ai balayage a bassa manutenzione che accendono i castani.

Nel mio salone creiamo colori brillanti e vibranti che emanano una luminosità estrema senza stacchi e contrasti netti che caratterizzano gli effetti baciati poi dal sole. Nuance naturali che si ispirano ai colori della terra, tra biondi dorati caldi, rustici e castani cenere. Le sfumature di luce sono posizionate su zone strategiche per dare movimento al taglio e per creare un’armonia cromatica che valorizza il viso.

Condividi su facebook
Condividi
Condividi su twitter
Condividi